Tracce da seguire (e da vedere)

Dalla videointervista a Pietro Modiano a quella a Rose Busingye, passando per l'Udienza del 7 marzo e le reazioni a caldo da piazza San Pietro. Da alcune settimane anche la nostra rivista ha aperto un canale Youtube. Ecco dove trovarlo

Qualcuno se ne sarà accorto nelle scorse settimane seguendo le pagine Facebook e i profili Twitter di Tracce e CLdalPapa. Altri ci sono finiti dentro per caso. L'intervista a Pietro Modiano, quella a Davide Prosperi o a Rose Busingye. Da qualche tempo Tracce ha aperto un proprio canale YouTube. Come trovarlo? Sotto potete cliccare il link, intanto. Oppure, è raggiungibile direttamente dal nostro sito cliccando sul piccolo simbolo in alto a destra, vicino alle icone Facebook e Twitter.

Sono già presenti sul canale alcuni video legati all’udienza con Papa del 7 marzo scorso, inediti dal backstage de La strada bella, il trailer del Dvd su don Giussani uscito col Corriere della Sera e molto altro.


Sempre su Youtube sono presenti la registrazione integrale dell'udienza e il brano con il discorso di papa Francesco.

Online si posso rivedere anche le interviste che ha realizzato in Piazza San Pietro Cristiana Caricato di Tv2000 a Davide Prosperi, padre Bernardo Cervellera, Rose Busingye, Franco Nembrini, Marco Bersanelli, Alberto Bonfanti, Giovanna Parravicini, Wael Farouq ed Emilia Guarnieri.